4K

The Nest (2020) streaming

The Nest
Rory è completamente soddisfatto della sua vita felice. Un'enorme villa in una zona prestigiosa, un'azienda di successo, una moglie meravigliosa e figli attenti: questo e molto altro è a disposizione di un imprenditore che è riuscito a raggiungere tutti i suoi obiettivi. Vive in completo idillio con se stesso e il mondo che lo circonda. Nonostante ciò, una strana sensazione lo rode.
Riflettendo, l'eroe del film "The Nest" si rende conto di voler raggiungere nuove vette. Sebbene molti uomini d'affari possano invidiarne i risultati, lui stesso sogna di conquistare, se non il mondo intero, almeno una parte di esso. Per fare questo, Rory butta via tutti i suoi affari e va in Inghilterra. È lì che vede nuove prospettive e opportunità. Rory è fiducioso che in Inghilterra troverà ciò che gli manca così disperatamente.
Una volta nel Vecchio Mondo, l'imprenditore del film "The Nest" inizia subito a realizzare i sogni. Ma presto si scopre che l'Inghilterra non è così semplice e attraente. Sfida l'uomo d'affari e la sua onestà.

The Nest (2020) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Ricomincio da Te (2019)
Commedia / Sentimentale
4K
Lady J (2019)
Drammatico / Sentimentale
4K
The Nest (Il Nido) (2019)
Horror / Film al cinema
4K
Blinded by the Light - Travolto dalla musica (2019)
Biografico / Commedia / Drammatico / Musicale / Film al cinema
4K
Top Gun: Maverick (2022)
Azione / Film al cinema
4K
007 - No Time to Die (2021)
Avventura / Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Onward - Oltre la Magia (2020)
Animazione / Avventura / Family / Fantasy / Film al cinema