4K

Guida per babysitter a caccia di mostri (2020) streaming

A Babysitter's Guide to Monster Hunting
Volendo guadagnare qualche soldo per piccole spese, Kelly Ferguson diventa una bambinaia. Il lavoro non le sembra troppo prestigioso, ma lo vede come un'opportunità per fare un passo nell'età adulta.
Un giorno l'eroina del film "La guida di una tata: come catturare un mostro" riceve un'offerta per sedersi con un bambino, i cui genitori sono costretti a partire per tutto Halloween. A malincuore, Kelly dà il suo consenso, frustrata dal fatto che non sarà in grado di passare la giornata con i suoi amici a organizzare una festa.
All'inizio va tutto bene, ma presto il bambino diventa troppo timido. Ha paura dei mostri, ma Kelly sa che non esistono mostri e l'immaginazione del ragazzo si è semplicemente esaurita.
Quando il reparto scompare dal campo visivo di Kelly, inizia a preoccuparsi. L'eroina del film "Guida di una tata: come catturare un mostro" esamina attentamente la casa, ma non la trova da nessuna parte. Kelly indaga e scopre che il bambino è stato rapito dal vero Boogeyman. Si scopre che esiste una società segreta di caregiver dedicata a proteggere i bambini dai mostri. Ora Kelly dovrà diventare parte di lui, altrimenti non potrà salvare il ragazzo lasciato alle sue cure.

Guida per babysitter a caccia di mostri (2020) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Per un pugno di follower (2020)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Steve - Un mostro a tutto ritmo (2022)
Animazione / Fantasy / Film al cinema
4K
InstaFame (2020)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
The Kelly Gang (2019)
Drammatico / Western
4K
Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls (2019)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
Il Piccolo Yeti (2019)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
Godzilla II: King of the Monsters (2019)
Avventura / Azione / Film al cinema