L'Appuntamento, il film diretto da Teona Strugar Mitevsk, si svolge in Bosnia ed Erzegovina.
Un gruppo di persone molto varie e appartenenti ad ambienti sociali molto diversi decidono di partecipare a uno speed dating in un albergo della città. Sette coppie già scelte in precedenza, hanno un'intera giornata per conoscersi, parlando e partecipando a giochi e attività organizzati dalle due moderatrici.
Tra loro ci sono Asja (Jelena Kordic Kuret) e Zoran (Adnan Omerovic), due quarantenni. Asja è una donna single molto sola e infelice, mentre Zoran è un uomo affascinante e un affermato banchiere.
Tra i due non nasce nessuna affinità, anzi, Zoran non sembra affatto interessato a partecipare e dà l’idea di essere lì per tutt’altra ragione.
Nel corso della giornata, Asja scopre infatti che l’uomo che ha di fronte in realtà ha partecipato all'assedio di Sarajevo nello schieramento opposto e nel 1993 ha sparato contro casa sua ferendola.
Zoran è lì per incontrare la sua vittima in cerca di assoluzione, e mentre l’incontro prende una piega completamente diversa, i due si confrontano con dolore e rabbia nel tentativo di rimarginare le profonde ferite del passato.

L'Appuntamento (2023) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Terra e Polvere (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
The Dating Game (2023)
Giallo / Film al cinema
4K
Beau ha paura (2023)
Commedia / Drammatico / Horror / Film al cinema
4K
L'altra Luna (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Tranchées (2021)
Documentario / Film al cinema
4K
Madres paralelas (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Marilyn ha gli occhi neri (2021)
Commedia / Sentimentale / Film al cinema
4K
Attenti a quelle Due (2019)
Commedia / Film al cinema