Noise, il film diretto da Steffen Geypens, vede protagonista Matthias (Ward Kerremans). L'uomo, che di professione fa l'influencer, è da poco diventato padre del piccolo Julius e ha deciso di trasferirsi insieme alla compagna Liv (Sallie Harmsen) e al neonato in campagna, nella vecchia casa di famiglia, nella speranza di regalare al bambino un'esistenza felice.
Il ritorno nella dimora della sua infanzia, immersa nel verde tra i boschi e a poco distanza di un lago, non sarà però all'insegna di una vita tranquilla e serena, anzi, darà il via a un vero e proprio incubo.
L'ossessione di Matthias, deciso a scoprire un oscuro segreto proveniente dal passato di suo padre (Johan Leysen), ormai affetto di demenza, e legato a dei terribili fatti accaduti anni prima nella fabbrica dove lavorava, porteranno Matthias a intraprendere un'indagine approfondita che gli rivelerà più drammi familiari di quanto avrebbe potuto immaginare.
Molto preoccupata nel vederlo inseguire fantasmi che non esistono, Liv farà di tutto per non perderlo, ma non è già troppo tardi?


Noise (2023) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
I Racconti della domenica (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Un mondo sotto social (2022)
Commedia / Film al cinema
4K
Brian e Charles (2022)
Commedia / Film al cinema
4K
Ada (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Pantafa (2023)
Horror / Film al cinema
4K
Army of Thieves (2021)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Il bambino nascosto (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il commissario Ricciardi (2021)
Drammatico / Poliziesco / Storico / Film al cinema
4K
Mai per sempre (2020)
Drammatico / Film al cinema
4K
Sara e Marti - Il Film (2018)
Commedia / Film al cinema