4K

Signs of Love (2023) streaming

Signs of Love
Signs Of Love, il film di Clarence Fuller, si svolge in un sobborgo degradato a nord di Filadelfia. Frankie (Hopper Jack Penn) vive con la sorella Patty (Dylan Penn) e il nipote quindicenne.
Dopo che il padre tossicodipendente è andato via di casa, tocca a lui occuparsi di tutto. Nonostante Frankie non si sia mai drogato perché è cresciuto con l’esempio negativo del padre, è comunque coinvolto in un giro di spaccio nel quartiere. Lo fa per mantenere la famiglia, in particolare per dare un futuro dignitoso al nipote perché sua sorella, diversamente da lui, ha ereditato il gene della dipendenza ed è alcolizzata.
In questo clima difficile, un giorno Frankie incontra Jane (Zoë Bleu) e la sua vita cambia. Mentre lui è in giro per il quartiere sullo skate, Jane gli fa una foto. Quando i due si incontrano di nuovo casualmente e lui si avvicina per parlarle, scopre che la ragazza è sorda.
I due cominciano a frequentarsi e Jane si rivela essere una ragazza ottimista e ambiziosa che nonostante la sua disabilità insegue i propri sogni. Inoltre proviene da una famiglia benestante molto diversa da quella di Frankie.
Nasce così una tenera amicizia che si trasforma presto in amore. Il ragazzo inizia a vedere in lei l’occasione per una rinascita e spera attraverso questo sentimento di abbandonare la vita di strada e diventare una persona migliore.
Ma non sarà così semplice superare i numerosi ostacoli che si presenteranno.

Signs of Love (2023) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Silver Haze (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Mia (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Una Vita in Fuga (2022)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Doppio papà (2021)
Commedia / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Dancing Queens (2022)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Mio fratello, mia sorella (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
A Chiara (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il bambino nascosto (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Mainstream (2020)
Commedia / Drammatico / Film al cinema