4K

Tin & Tina (2023) streaming

Tin & Tina
Tin & Tina, il film diretto da Rubin Stein, si svolge in Spagna nei primi anni Ottanta.
Lola e Adolfo (Milena Smit e Jaime Lorente) sono felici il giorno del loro matrimonio, ma una disgrazia inaspettata arriva a macchiare di sangue il giorno più bello. Lola è vittima di un aborto spontaneo.
Affranta dalla tragedia, Lola scopre che non potrà più avere figli. Adolfo decide di reagire e convince sua moglie ad adottare un bambino. La coppia si reca in un convento che accoglie orfani e vengono particolarmente colpiti da una coppia di gemelli, Tin e Tina (Carlos González Morollón e Anastasia Russo).
I bambini, vivaci e affettuosi hanno anche un grande talento per la musica. Una volta a casa però, iniziano ad avere strani comportamenti. Recitano brani della Bibbia a memoria e mostrano uno spiccato fanatismo per Christo, costringendo i genitori a reinterpretare scene del Vangelo. I gemelli monopolizzano la vita famigliare, obbligando i genitori a sottostare alle loro richieste e alle loro prediche evangeliche.
Lola è spaventata, mentre Adolfo giustifica i loro comportamenti considerandoli delle bambinate. Ma quando la situazione degenera, la coppia si rende conto di essere in pericolo…

Tin & Tina (2023) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Essere e avere (2023)
Documentario / Film al cinema
4K
Da Grandi (2023)
Commedia / Film al cinema
4K
Scrapper (2023)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Tre di troppo (2023)
Commedia / Film al cinema
4K
Tina (2021)
Documentario / Musicale / Film al cinema
4K
Finale a sorpresa (2022)
Commedia / Drammatico / Film al cinema