Rosso, bianco e sangue blu, film diretto da Matthew López, racconta di come Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e il Principe Henry d’Inghilterra (Nicholas Galitzine) abbiano molto in comune tra di loro. Entrambi sono ragazzi molto belli, dotati di un grande carisma e godono di una fama internazionale, ma si disprezzano a vicenda. Vivono in due nazioni diverse, divise dall'oceano, eppure questa faida va avanti da moltissimo tempo, senza costituire, almeno per il momento, un vero problema di Stato.
Le cose cambiano, però, quando i due litigano violentemente in pubblico durante un evento reale, alimentando le testate dei tabloid. La loro bega diventa un ostacolo, in un momento delicato politicamente, per le relazioni tra Stati Uniti e Regno Unito. Rispettivi familiari e collaboratori cercano di limitare i danni causati dai due rampolli e decidono di costringerli a mettere in scena una sorta di tregua tra loro.
Inaspettatamente il distante rapporto tra Alex e Henry diventa una timida amicizia. È così che antipatie e conflitti vengono messi da parte, lasciando spazio a qualcosa di profondo, che nessuno dei due avrebbe mai immaginato di provare.
Guardalo subito su Prime Video


Rosso, Bianco e sangue Blu (2023) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Ritratto di famiglia (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Reality (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Grazie Ragazzi (2023)
Commedia / Film al cinema
4K
In Viaggio (2022)
Documentario / Film al cinema
4K
In Viaggio (2022)
Documentario / Film al cinema
4K
L'immensità (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il futuro siamo noi (2021)
Documentario / Film al cinema
4K
Sabbia rosso sangue (2020)
Drammatico / Giallo / Film al cinema