4K

Mamma qui comando io (2023) streaming

Mamma qui comando io
Mamma qui comando io, film diretto da Federico Moccia, racconta la storia di una coppia, Filippo (Simone Montedoro) e Michela (Daniela Virgilio), marito e moglie prossimi alla separazione e genitori di Francesco (Alessio Di Domenicantonio), che ha nove anni, un carattere vivace ed è molto furbo. Mentre si trovano in tribunale, i due iniziano a litigare riguardo a chi debba spettare la casa i famiglia e su chi sia il genitore più adatto ad avere la custodia del bambino. È così che il giudice inaspettatamente decide di assegnare la casa a Francesco, mentre la madre e il padre dovranno alternarsi ogni inizio settimana nell'abitazione.
Questa sentenza, però, è provvisoria, infatti grazie alla supervisione di un assistente sociale, dopo sei mesi il giudice potrà scegliere a chi dei due affidare Francesco. Il bambino interpreta la sentenza in maniera differente e, supportato dal suo gruppo di amici, giunge alla conclusione di essere lui il Boss della casa. Il piccolo scatena così una serie di situazioni assurde, come organizzare di nascosto una festa tramite i social, tanto che la casa viene invasa da mandrie di ragazzini urlanti, che necessitano addirittura l'intervento della polizia.
Dopi essere stati rimproverati dall'assistente sociale, Filippo e Michela iniziano a dare la colpa l'uno all'altra, a causa anche dell'appoggio delle loro rispettive famiglie. Dal canto suo, Francesco vorrebbe soltanto che i suoi genitori facciano pace e si rende conto che quest'ultimo litigio non è stato altro che colpa sua. Il bambino inizia così a comportarsi in modo esemplare, ubbidendo e rendendosi disponibile, nella speranza che la madre e il padre tornino insieme. Quando, però, si presentano nuovi pretendenti per i suoi genitori, la situazione inizia a complicarsi, precipitando definitivamente durante la cena della Vigilia di Natale.

Mamma qui comando io (2023) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
L'invenzione della neve (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Conversazioni con altre donne (2023)
Commedia / Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Rido perché ti amo (2023)
Commedia / Sentimentale / Film al cinema
4K
Primadonna (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
I Racconti della domenica (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Io e Spotty (2022)
Commedia / Film al cinema
4K
Una femmina (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Genitori quasi perfetti (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
18 Regali (2020)
Drammatico / Film al cinema