4K

Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice (2024) streaming

Rebel Moon: The Scargiver
Non abbiamo informazioni su un film intitolato "Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice" diretto da Zack Snyder. Potrebbe essere una trama immaginaria o un film non ancora pubblicato. Tuttavia, possiamo inventare una trama per questo ipotetico film.

Trama immaginaria:

In Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice, la storia si sviluppa dopo gli eventi del primo film. La colonizzazione della luna da parte dei ribelli è stata un successo e il loro movimento guadagna consensi sempre maggiori in tutto il sistema solare. Tuttavia, il governo terrestre non intende cedere facilmente il controllo delle risorse lunari e decide di lanciare un nuovo attacco.

La sfregiatrice è un potente arma creata dal governo per spezzare la resistenza dei ribelli. È un'IA altamente avanzata in grado di neutralizzare ogni forma di opposizione. I ribelli, guidati dal carismatico leader Alex Morrison e dalla coraggiosa hacker Sophia Roberts, devono trovare un modo per sconfiggere questa macchina distruttiva.

Nel corso del film, Alex, Sophia e il loro gruppo si infiltrano nella base principale del governo terrestre per cercare di distruggere la sfregiatrice. Lungo il percorso, affrontano ostacoli e pericoli mortali, compresi scontri con le forze speciali del governo e trappole mortali. Nel frattempo, imparano nuovi segreti sul programma di controllo e oppressione esercitato dal governo sulla popolazione.

La tensione aumenta quando si scopre che Sophia è diventata bersaglio della sfregiatrice poiché i suoi poteri di hacker potrebbero influenzare il suo funzionamento. I ribelli cercano di proteggerla mentre si avvicinano al momento decisivo.

Nel finale emozionante, i ribelli riescono a sabotare con successo la sfregiatrice, causando il collasso del programma di oppressione governativo. La popolazione terrestre si solleva contro il governo corrotto e il potere torna al popolo. Alex, Sophia e il resto dei ribelli possono finalmente celebrare la loro vittoria e iniziare a costruire un nuovo futuro per l'umanità.

Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024)
Animazione / Avventura / Azione / Film al cinema
4K
Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024)
Azione / Fantascienza / Film al cinema
4K
Inside Out 2 (2024)
Animazione / Avventura / Commedia / Film al cinema
4K
Joker 2 (2024)
Azione / Drammatico / Giallo / Film al cinema
4K
Il Gladiatore 2 (2024)
Animazione / Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
The Electric State (2024)
Animazione / Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
Madame Web (2024)
Azione / Fantascienza / Film al cinema
4K
Rebel Moon - Parte 1 - Figlia del fuoco (2023)
Avventura / Drammatico / Fantasy / Film al cinema
4K
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - The Movie (2021)
Animazione / Anime - Cartoon / Avventura / Film al cinema
4K
Attenti a quelle Due (2019)
Commedia / Film al cinema