4K

Oh la la (2024) streaming

Cocorico
La trama del film "Oh la la" diretto da Julien Hervé potrebbe essere la seguente:

Il protagonista della storia è François, un uomo in carriera di quarant'anni che vive a Parigi. François è un avvocato di successo, ma la sua vita personale è un disastro: è divorziato, non ha più contatti con la figlia adolescente e si rende conto che la sua vita sentimentale è vuota.

Un giorno, durante una visita a una galleria d'arte, François si imbatte in un quadro che lo colpisce profondamente: rappresenta una donna misteriosa, una bellezza senza tempo, che sembra guardarlo direttamente negli occhi. Fascinato dall'opera, François decide di comprarla e portarla a casa.

Dopo aver appeso il quadro nella sua casa, François inizia a notare dei cambiamenti strani. La donna rappresentata nel dipinto sembra prendere vita: si muove, sorride, persino parla con lui. Inizialmente spaventato, François alla fine accetta questa strana realtà e inizia una relazione romantica con la donna dipinta nel quadro.

Ma la felicità di François è destinata a durare poco. Presto scopre che la donna nel quadro, chiamata Amélie, è un fantasma intrappolato nel dipinto da più di un secolo. Insieme, François e Amélie cercano un modo per liberarla e consentirle di vivere una vita vera.

La loro ricerca li porta in un lungo viaggio in giro per la Francia, alla ricerca di risposte e di una soluzione al loro problema. Nel frattempo, François deve affrontare anche i suoi demoni personali e cercare di riconciliarsi con la sua figlia e con il suo passato.

"Oh la la" è una commedia romantica fantastica che esplora temi come l'amore, il destino e la possibilità di trovare la felicità, anche quando sembra impossibile. Il film mescola elementi di realtà e magia, creando una storia insolita ma allo stesso tempo toccante.

Oh la la (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Ma chi ti conosce (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Cu Li Never Cries (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
A Bit of a Stranger (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
The Bricklayer (2024)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Coma (2023)
Drammatico / Fantascienza / Giallo / Film al cinema
4K
Le temps d'aimer (2023)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Mon Crime - La colpevole sono io (2023)
Drammatico / Giallo / Film al cinema
4K
Fire (2021)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Grandi bugie tra amici (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
Qualcosa di Meraviglioso (2019)
Biografico / Drammatico / Film al cinema