4K

Rendezvous with Rama (2024) streaming

Rendezvous with Rama
Il film "Rendezvous with Rama", diretto da Denis Villeneuve, è basato sull'omonimo romanzo di Arthur C. Clarke. La trama ruota attorno al primo incontro dell'umanità con un oggetto di origine extraterrestre chiamato Rama.

Nel futuro prossimo, un enorme asteroide viene avvistato mentre si avvicina alla Terra. Gli scienziati della Terra scoprono presto che l'oggetto non è un asteroide normale, ma una navicella aliena a forma di cilindro di dimensioni gigantesche chiamata Rama. Una squadra di astronauti viene inviata nello spazio a bordo della stazione spaziale Endeavor per investigare Rama.

Una volta arrivati ​​a Rama, gli astronauti scoprono un mondo straordinario dentro il cilindro. Esplorando le diverse regioni di Rama, trovano un ecosistema auto-sostenuto, ma ancora sconosciuto. Mentre i membri dell'equipaggio si spingono sempre più avanti nelle profondità di Rama, scoprono scoperte scioccanti sulla tecnologia, la biologia e il significato dell'esistenza extraterrestre.

Tuttavia, durante l'esplorazione, l'equipaggio affronta anche diversi pericoli e ostacoli mortali, che mettono a dura prova la loro abilità e coraggio. Nel frattempo, sulla Terra, il Comitato di Coordinamento Globale cerca di capire le intenzioni degli alieni e prendere decisioni cruciali sul futuro di Rama e dell'umanità stessa.

La tensione aumenta quando diventa chiaro che Rama sta lasciando il sistema solare e ciò solleva domande sui motivi dietro la sua visita e sulle sue implicazioni per l'umanità. Alla fine, l'equipaggio della Endeavor dovrà affrontare scelte difficili mentre cerca di comprendere il mistero di Rama e di resistere alle minacce che incontrano lungo il loro viaggio.

Il film esplora temi come l'incontro con l'ignoto, l'evoluzione e l'importanza dell'umanità nel cosmo. Con la sua regia magistrale, Denis Villeneuve porta lo spettatore in un viaggio emozionante e pieno di mistero nello spazio profondo e ci fa interrogare sul nostro posto nell'universo.

Rendezvous with Rama (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
In the Lost Lands (2024)
Animazione / Avventura / Fantasy / Film al cinema
4K
Alien: Romulus (2024)
Fantascienza / Horror / Film al cinema
4K
Spaceman (2024)
Avventura / Drammatico / Fantascienza / Film al cinema
4K
The Electric State (2024)
Animazione / Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
65 - Fuga dalla Terra (2023)
Avventura / Azione / Drammatico / Fantascienza / Film al cinema
4K
Saint Omer (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Earthling - Terrestre (2020)
Documentario / Film al cinema
4K
Lunar City (2019)
Documentario / Film al cinema
4K
Underwater (2020)
Azione / Horror / Thriller / Film al cinema