4K

Sister Act 3 (2024) streaming

Sister Act 3
La trama di Sister Act 3, diretto da Tim Federle, si svolge molti anni dopo gli eventi del secondo film. Deloris Van Cartier (interpretata da Whoopi Goldberg) è diventata famosa come cantante e insegnante di musica. Un giorno, Deloris riceve una chiamata da una giovane ragazza di nome Jenny (interpretata da una nuova attrice emergente), che le racconta di essere stata accettata in un prestigioso conservatorio di musica, ma con una condizione: dovrà formare un coro e portarlo alle competizioni nazionali per conservare il programma scolastico.

Deloris decide di aiutare Jenny e si dirige al conservatorio. Qui, scopre che il coro è composto da una serie di studenti molto diversi tra loro, ognuno con i propri talenti e problemi personali. Deloris mette in atto tutto il suo carisma e la sua esperienza per motivare gli studenti a lavorare insieme e diventare un team vincente.

Nel frattempo, il conservatorio si trova in difficoltà finanziarie e rischia la chiusura a meno che il coro non riesca a vincere la competizione. Deloris dovrà affrontare diversi ostacoli lungo il percorso, tra cui il preside del conservatorio, che non crede nell'importanza della musica, e dei rivali ostili provenienti da un'altra scuola di musica.

Con l'aiuto dei suoi studenti e dei vecchi amici e alleati che ha incontrato nel corso degli anni, Deloris guida il coro verso la vittoria finale, dimostrando l'importanza della musica nella vita delle persone e riconoscendo il valore unico di ognuno dei suoi studenti.

Sister Act 3 è una commedia musicale che mette in luce l'importanza dell'unità, dell'accettazione e del perseguimento dei propri sogni. La regia di Tim Federle punta a creare un film divertente e toccante, con una colonna sonora coinvolgente e coreografie esilaranti.

Sister Act 3 (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
The Bricklayer (2024)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Napoli - New York (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Familia (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Beetlejuice Beetlejuice (2024)
Commedia / Fantasy / Horror / Film al cinema
4K
The Holdovers - Lezioni di vita (2023)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Fly - Vola verso i tuoi sogni (2022)
Drammatico / Musicale / Sentimentale
4K
Whitney: Una Voce Diventata Leggenda (2022)
Biografico / Musicale / Film al cinema
4K
I ragazzi dello Zecchino d'Oro (2019)
Biografico / Film al cinema
4K
Forse è Solo Mal di Mare (2019)
Commedia / Film al cinema