4K

Deserto particular (2024) streaming

Deserto particular
La trama del film "Deserto Particular", diretto da Aly Muritiba, racconta la storia di Marta, una giovane donna che vive in una piccola città nel Brasile rurale. Marta ha una vita apparentemente normale, con un lavoro come segretaria in un ufficio e una relazione sentimentale stabile con suo marito.

Tuttavia, tutto cambia quando un giorno Marta viene arrestata senza alcun motivo apparente e viene accusata di aver commesso un crimine terribile. Portata in tribunale, Marta si trova improvvisamente sola e senza supporto legale, costretta a difendersi da sola contro le accuse che potrebbero rovinarle la vita.

Nel corso del processo, Marta dovrà affrontare un sistema legale corrotto, che sembra essere contro di lei. Nel frattempo, lontano dalla sua città, suo marito Pedro cerca disperatamente di capire cosa sia successo e di trovare un modo per liberarla.

Con il passare del tempo, Marta si rende conto che l'unica cosa che può fare è cercare di scoprire la verità sulla sua situazione e riunirsi con il suo amato marito. Percorrendo un deserto emotivo e fisico, Marta si impegna in una lotta per la sua libertà e per ristabilire la sua vita.

"Deserto Particular" è un film che esplora i temi della corruzione, dell'ingiustizia e della resilienza umana. Aly Muritiba porta sullo schermo una storia intensa e avvincente che mette in luce le difficoltà e le sfide affrontate da coloro che si trovano intrappolati in un sistema giudiziario distorto.

Deserto particular (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Enea (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Primadonna (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Io sono Vera (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Sempre più bello (2022)
Commedia / Sentimentale / Film al cinema
4K
Pantafa (2023)
Horror / Film al cinema
4K
Dietro la notte (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Lasciarsi un giorno a Roma (2021)
Commedia / Sentimentale / Film al cinema
4K
Ancora più Bello (2021)
Commedia / Film al cinema
4K
Sola al mio matrimonio (2020)
Drammatico / Film al cinema