4K

Smoke Sauna - I segreti della sorellanza (2024) streaming

Savvusanna sõsarad
Il film Smoke Sauna - I segreti della sorellanza, diretto da Anna Hints, si svolge in una piccola città dell'Estonia, dove vive un gruppo di donne molto unite che si ritrovano regolarmente nella sauna del villaggio. La trama ruota attorno alla vita di queste donne, i loro problemi, le loro gioie, e soprattutto il legame speciale che le unisce.

La protagonista è Liisi, una giovane donna che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo e realizzare i propri sogni. La sauna diventa il rifugio perfetto per lei, dove può condividere i suoi pensieri più profondi con le sue amiche e trovare conforto.

Ma la sauna nasconde anche segreti che gradualmente emergono durante il corso del film. Man mano che le storie personali delle donne vengono svelate, si scopre che ognuna di loro ha affrontato e superato difficoltà, tra cui abusi, perdite di familiari e problemi coniugali.

Attraverso queste scoperte, le donne si rendono conto che non sono sole nelle loro battaglie e che possono affrontare insieme qualsiasi cosa. La loro amicizia si rafforza ancora di più, diventando una sorellanza che le sostiene in ogni momento.

Il film affronta temi importanti come l'empatia, la forza del legame femminile e il potere della condivisione delle esperienze. Le protagoniste imparano ad abbracciarsi l'un l'altra e a sostenersi nelle lotte personali, e nel processo scoprono anche il valore della solidarietà.

Smoke Sauna - I segreti della sorellanza è un film che celebrifica la forza delle donne e dimostra che insieme possono superare qualsiasi ostacolo. Incorporando scene spiritose, toccanti e commoventi, il film offre uno sguardo intimo sulle vite di queste donne e sulla resilienza umana.

Smoke Sauna - I segreti della sorellanza (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
What About Love (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
La casa degli sguardi (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
IF - Gli Amici Immaginari (2024)
Commedia / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Houria (2023)
Commedia / Film al cinema
4K
Dark Red Forest (2023)
Documentario / Film al cinema
4K
La terra delle donne (2023)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
Io sono l'abisso (2022)
Thriller / Film al cinema
4K
Las Leonas (2022)
Documentario / Film al cinema