4K

Sansone e Margot: Due cuccioli all'Opera (2024) streaming

Velikolepnaya pyaterka
Il film "Sansone e Margot: Due cuccioli all'Opera" diretto da Vasiliy Rovenskiy racconta la storia di due cuccioli di cane, Sansone e Margot, che vivono in un piccolo villaggio ma hanno grandi sogni di diventare cantanti d'opera.

Un giorno, i due cuccioli trovano un vecchio gramofono nel bosco e, incuriositi, lo raccolgono e lo portano a casa. Dopo avergli dato una pulita, scoprono che il gramofono produce una musica bellissima. Questa scoperta fa nascere in loro un desiderio ancora più profondo di diventare cantanti.

Sansone e Margot decidono di partire per la città, dove si trova un importante teatro d'opera. Durante il loro viaggio, i due cuccioli incontrano nuovi amici, tra cui un gatto intelligente di nome Mozart e un uccello chiamato Pavarotti, che li aiutano a superare le difficoltà lungo il cammino.

Arrivati al teatro, Sansone e Margot riescono a ottenere un provino con il grande maestro di canto, il Signor Caruso. Nonostante la loro giovane età, i cuccioli dimostrano di avere un talento naturale per il canto e il maestro decide di prenderli sotto la sua ala protettrice.

Dopo intensi allenamenti e prove, il giorno della loro prima performance sul palco arriva. Sansone e Margot si esibiscono davanti a un pubblico affollato e dimostrano il loro talento eccezionale. La loro voce travolge gli spettatori e conquista il cuore di tutti.

Il film si conclude con Sansone e Margot che diventano dei famosi cantanti d'opera, realizzando i loro sogni. Attraverso il potere della musica e dell'amicizia, i due cuccioli insegnano al pubblico il valore dell'impegno, della perseveranza e della fiducia in se stessi.

Sansone e Margot: Due cuccioli all'Opera (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
What About Love (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Napoli - New York (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Barbie (2023)
Avventura / Azione / Commedia / Film al cinema
4K
Amsterdam (2022)
Commedia / Drammatico / Giallo / Film al cinema
4K
Paw Patrol: Il Super Film (2023)
Animazione / Avventura / Commedia / Film al cinema
4K
Babylon (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
L'ultimo colpo di mamma (2020)
Avventura / Azione / Commedia / Family / Film al cinema
4K
Pavarotti (2019)
Biografico / Documentario / Film al cinema
4K
Sansone (2020)
Animazione / Film al cinema