4K

Runner (2024) streaming

Runner
Il film "Runner", diretto da Nicola Barnaba, segue la storia di Marco, un giovane atleta talentuoso che sogna di diventare un campione di corsa a livello internazionale. Marco cresce in una piccola città con una madre single che fatica a sostenere la famiglia.

Dopo aver dimostrato sorprendenti capacità di corsa sin da piccolo, Marco viene notato da un allenatore di atletica di talento, che decide di diventare il suo mentore. Grazie alla guida dell'allenatore, Marco inizia a partecipare a importanti gare nazionali, ottenendo successo e attirando l'attenzione dei media.

Tuttavia, la strada verso il successo non è facile per Marco. Il giovane atleta si imbatte in diversi ostacoli lungo il percorso, incluse difficoltà finanziarie, problemi familiari e la pressione di dover dimostrare il suo valore. Nonostante queste difficoltà, Marco resta concentrato sul suo obiettivo di diventare un campione.

Durante il suo cammino, Marco incontra anche un rivale atletico, Luca, che è determinato a batterlo in ogni gara. La rivalità tra i due cresce sempre di più con il passare del tempo, spingendo entrambi a dare il massimo di sé stessi.

Mentre Marco si avvicina ai suoi sogni e alla possibilità di partecipare alle Olimpiadi, deve affrontare una grave lesione che mette in pericolo la sua carriera. Insieme al suo allenatore e alla sua famiglia, Marco lotta contro il tempo per riprendersi e tornare più forte di prima.

Il climax del film avviene durante una gara decisiva, in cui Marco si scontra nuovamente con Luca. La gara diventa un vero e proprio duello tra i due corridori, con il pubblico che tiene il fiato sospeso. 

Nel finale, Marco riesce a superare i suoi limiti e a vincere la gara, realizzando finalmente il suo sogno di diventare un campione. Il film si conclude con Marco che sale sul podio per ricevere la medaglia d'oro, circondato dall'amore e dal sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.

Runner (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Enea (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
L'ultima sfida (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Familia (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Caracas (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Da Grandi (2023)
Commedia / Film al cinema
4K
Me, You (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Me, You (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
Gente Strana - Watu Wa Ajabu (2022)
Documentario / Film al cinema
4K
Il migliore. Marco Pantani (2021)
Documentario / Film al cinema
4K
Marx può aspettare (2021)
Documentario / Film al cinema