4K

My Sweet Monster (2024) streaming

Buka. Moyo lyubimoe chudishche
La trama del film "My Sweet Monster" diretto da Viktor Glukhushin e Maxim Volkov racconta la storia di un giovane ragazzino di nome Alexei, che in un giorno di pioggia trovò un uovo misterioso nel suo giardino. L'uovo si schiude e apparve una piccola creatura pelosa e buffa, che Alexei chiamò "Sweetie".

Sweetie si rivelò essere un mostro dal cuore tenero, sempre affamato di dolci e sempre pronto a giocare con Alexei. Man mano che i due diventano grandi amici, Alexei impara che Sweetie ha un potere speciale: può far crescere fiori e piante tramite il suo piumaggio.

Tuttavia, anche il mondo esterno scopre dell'esistenza di Sweetie e le sue capacità magiche. Un perfido scienziato di nome Dr. Vormott, desideroso di sfruttare i poteri di Sweetie a fini di lucro, rapisce il dolce mostro e lo porta nel suo laboratorio segreto.

Alexei, determinato a salvare Sweetie, si allea con un gruppo di amici e intraprende un'emotiva avventura per liberare il suo piccolo compagno. Insieme, affrontano sfide e superano ostacoli, scoprendo nel frattempo l'importanza dell'amicizia, dell'accettazione e dell'amore per sé stessi.

"My Sweet Monster" è una commedia avventurosa e commovente che celebra l'innocenza dei sentimenti, mentre racconta la storia di un'amicizia straordinaria tra un ragazzino e un mostro adorabile.

My Sweet Monster (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Il Magico Mondo di Harold (2024)
Animazione / Family / Fantasy / Film al cinema
4K
Heidi (2024)
Animazione / Family / Film al cinema
4K
A Traveler's Needs (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Sonic 3 (2024)
Animazione / Avventura / Azione / Film al cinema
4K
IF - Gli Amici Immaginari (2024)
Commedia / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Chupa (2023)
Avventura / Azione / Drammatico / Fantasy / Film al cinema
4K
DAU. Natasha (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il Giardino Segreto (2020)
Drammatico / Fantasy / Film al cinema
4K
Il Piccolo Yeti (2019)
Animazione / Avventura / Film al cinema