4K

La passione di Dodin Bouffant (2024) streaming

La passion de Dodin Bouffant
La trama del film "La passione di Dodin Bouffant" diretto da Tran Anh Hung ruota attorno alla vita di un famoso chef francese di nome Dodin Bouffant. Dodin è noto per la sua cucina raffinata, ma la sua passione per il cibo è sopraffatta dalla disperazione e dal senso di vuoto nella sua vita personale.

Dodin è infatti frustrato dalla mancanza di un vero amore e dalla solitudine che lo avvolge. Passa la maggior parte del suo tempo in cucina, cercando di colmare il vuoto esistenziale con pietanze gourmet. Ma i suoi piatti straordinari non riescono a riempire il vuoto emotivo che sente dentro di sé.

Un giorno, mentre si esibisce in uno dei suoi ristoranti di lusso, Dodin incontra una bellissima donna di nome Jeanne. Jeanne è una food blogger appassionata del cibo e del suo lavoro. Presto, i due sviluppano una connessione profonda basata sulla loro mutua comprensione e amore per il cibo.

Dodin trova finalmente l'ispirazione e la felicità nella sua vita perché Jeanne riesce ad apprezzare non solo il suo cibo, ma anche la persona che si cela dietro di esso. Insieme, Dodin e Jeanne iniziano un viaggio culinario, esplorando i sapori e le tradizioni gastronomiche di tutto il mondo.

Questo viaggio culinario intensifica la passione di Dodin per la cucina e gli permette di superare la sua solitudine. I due sperimentano nuove ricette, scoprono nuovi ristoranti e si avventurano in luoghi esotici alla ricerca degli ingredienti più pregiati.

Tuttavia, la felicità di Dodin e Jeanne viene messa alla prova quando il passato di Dodin ritorna a tormentarlo. Una vecchia fiamma ricompare nella sua vita, minacciando di distruggere tutto ciò che lui ha costruito con Jeanne. Dodin deve fare i conti con le sue scelte passate e decidere se seguire il suo cuore o i suoi desideri gastronomici.

Nel corso del film, Dodin e Jeanne affrontano sfide emotive e culinarie mentre cercano di mantenere accesa la passione nella loro relazione. La storia culmina in un finale sospeso, lasciando lo spettatore con la domanda se l'amore e la cucina possono davvero coesistere nella vita di Dodin Bouffant.

La passione di Dodin Bouffant (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Volare (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
'A Muzzarell' (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
What About Love (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
C'è anche domani (2024)
Biografico / Film al cinema
4K
200% Lupo (2024)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
La passion de Dodin Bouffant (2023)
Drammatico / Sentimentale / Storico / Film al cinema
4K
Tuesday Club - Il talismano della felicità (2022)
Commedia / Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
La cena perfetta (2022)
Commedia / Film al cinema