4K

Non sono quello che sono (2024) streaming

Non sono quello che sono
La trama del film "Non sono quello che sono", diretto da Edoardo Leo, ruota attorno alla vita di Giulio, un uomo di mezza età che si trova a una svolta nella sua esistenza. Giulio è un insegnante di liceo che ha sempre vissuto una vita ordinaria e senza grandi emozioni.

Tuttavia, tutto cambia quando un giorno si sveglia e si rende conto di non essere più se stesso: nel suo corpo ora risiede l'anima di un personaggio famoso. Da quel momento inizia una serie di situazioni comiche in cui Giulio, o meglio l'anima che ora abita il suo corpo, si impegna a portare avanti la sua nuova identità.

Dopo una serie di incidenti e situazioni imbarazzanti, Giulio, insieme al suo migliore amico, cercherà di comprendere come sia avvenuto il miracolo e di tornare a essere se stesso. Nel frattempo, troverà l'amore in una donna che lo accoglierà senza giudicarlo nonostante la sua insolita condizione.

Durante il film, Giulio dovrà affrontare vari ostacoli e imparare a vivere al meglio la nuova situazione, imparando ad apprezzare la vita e le persone che lo circondano. Alla fine, riuscirà a ritrovare se stesso, ma avrà imparato molto di più di quanto si aspettasse.

"Non sono quello che sono" affronta temi come l'identità, l'accettazione di sé, l'amore e l'importanza di vivere appieno la propria vita. La commedia viene alternata a momenti di profonda riflessione, rendendo il film una storia toccante e coinvolgente.

Non sono quello che sono (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
The Bricklayer (2024)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
L'ultima sfida (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
C'è anche domani (2024)
Biografico / Film al cinema
4K
Vicini di casa (2022)
Commedia / Film al cinema
4K
Il Colibrì (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
La Tana (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
La Scuola cattolica (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Time is Up (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
Tutto il mio folle amore (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
Gli anni più belli (2020)
Drammatico / Film al cinema