4K

The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes (2024) streaming

Natsu e no tunnel, Sayonara no deguchi
La trama del film "The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes" diretto da Tomohisa Taguchi ruota attorno a un giovane uomo di nome Yuki, che vive in una città post-apocalittica in cui l'estate non è stata vista per decenni, poiché la città è costantemente immersa nell'oscurità e il sole è rimasto nascosto dietro una fitta nebbia.

Un giorno, Yuki scopre l'esistenza di un leggendario tunnel nascosto che si dice porti all'estate e all'uscita delle persone che hanno perso i loro cari. Sperando di ritrovare il suo migliore amico Ryota, che ha perso anni prima, Yuki decide di intraprendere un viaggio per trovare il tunnel.

Durante il suo viaggio, Yuki viene accompagnato da Kaori, una giovane e misteriosa donna che ha perso la sua famiglia nella catastrofe che ha portato all'oscurità in città. Insieme, affrontano numerosi ostacoli e incontrano personaggi strani e unici lungo il percorso.

Man mano che si avvicinano al tunnel, Yuki e Kaori vengono confrontati con i loro demoni interiori, ripensando al loro passato e alle loro perdite personali. Il tunnel diventa un simbolo metaforico della speranza, del perdono e dell'accettazione del destino. 

Una volta arrivati al tunnel, scoprono che non è solo una via d'uscita fisica, ma anche un luogo in cui possono ricongiungersi con le persone amate, anche se solo per un breve momento. Yuki finalmente incontra Ryota, ma si rende conto che c'è ancora molto da lasciare andare e che la vita continua nonostante le perdite.

"The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes" racconta una storia di speranza, perdita e rinascita. Affronta temi profondi come il dolore, la rinascita emotiva e la ricerca di senso. Il film è una miscela di avventura, fantasy e dramma, con un forte messaggio di resilienza e speranza nel trovare la luce anche nelle situazioni più oscure.

The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Monkey Man (2024)
Animazione / Thriller / Film al cinema
4K
Abigail (2024)
Horror / Film al cinema
4K
Kina & Yuk alla scoperta del mondo (2024)
Avventura / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Un Altro Ferragosto (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Green Border (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Genoa comunque e ovunque (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Road to Urmi (2024)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
La casa degli sguardi (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
200% Lupo (2024)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
Figli del Sole (2021)
Drammatico / Film al cinema