Il film "Damaged" segue la storia di Sarah, una giovane donna che si trasferisce in una piccola città per iniziare una nuova vita dopo un tragico incidente che ha lasciato cicatrici emotive profonde. Mentre cerca di riprendersi e ricominciare da capo, Sarah si imbatte in un misterioso uomo di nome Jack, che sembra nascondere un oscuro segreto.

Man mano che Sarah e Jack si avvicinano, emergono oscuri dettagli del passato di Jack che mettono a rischio la sicurezza e la tranquillità di Sarah. Mentre la tensione tra i due aumenta, Sarah si rende conto che Jack potrebbe essere molto più pericoloso di quanto avesse mai immaginato.

Con il passare del tempo, Sarah si ritrova intrappolata in un pericoloso gioco di potere e inganni, mentre cerca di proteggere se stessa e coloro che ama dalla minaccia che Jack rappresenta. Alla fine, Sarah dovrà affrontare il suo passato e trovare la forza di superare le sue cicatrici per sconfiggere il male che la circonda.

Il film "Damaged" è una storia avvincente di suspense, tradimento e redenzione, che mette in luce il potere della resilienza e della determinazione di fronte alle avversità più grandi.

Damaged (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Iron Fighter (2024)
Arti-marziali / Azione / Film al cinema
4K
Vogter (2024)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
The Idea Of You (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Atlas (2024)
Avventura / Azione / Drammatico / Fantascienza / Film al cinema
4K
Hors du temps (2024)
Commedia / Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Imaginary (2024)
Horror / Film al cinema
4K
Appuntamento a Land's End (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Shelby Oaks (2024)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Il morso del coniglio (2023)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Hole - L'abisso (2019)
Horror / Film al cinema