4K

Black Tea (2024) streaming

The Perfumed Hill
Il film Black Tea, diretto da Abderrahmane Sissako, segue la storia di una giovane donna di nome Amina che vive in un piccolo villaggio del Mali. Amina è una studentessa brillante che lotta contro le aspettative della società patriarcale che la circonda. 

La trama si sviluppa quando Amina viene promessa in sposa a un uomo più anziano di cui non è innamorata. Nonostante le pressioni della sua famiglia e della comunità, Amina si ribella e decide di seguire il suo vero desiderio, che è quello di continuare gli studi e diventare un medico. 

Durante il film, Amina affronta numerosi ostacoli e rifiuta di rinunciare ai suoi sogni, dimostrando una grande determinazione e coraggio. Il film affronta temi importanti come l'uguaglianza di genere, l'oppressione delle donne e la lotta per l'indipendenza e l'autodeterminazione. 

Nel corso della storia, Amina trova sostegno in altri personaggi del villaggio che condividono la sua lotta e insieme cercano di cambiare le mentalità della comunità. Alla fine, Amina riesce a raggiungere il suo obiettivo e a realizzare i suoi sogni, dimostrando che è possibile superare le tradizioni e le convenzioni per perseguire la propria felicità e realizzazione personale.

Black Tea (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Cu Li Never Cries (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Animali Randagi (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
À quand l'Afrique? (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Gloria! (2024)
Drammatico / Musicale / Storico / Film al cinema
4K
Flaminia (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Margherita delle Stelle (2024)
Biografico / Film al cinema
4K
Four Daughters (2024)
Documentario / Drammatico / Film al cinema
4K
Sound of Freedom - Il canto della libertà (2024)
Animazione / Biografico / Drammatico / Film al cinema
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Una madre, una figlia (2022)
Drammatico / Film al cinema