4K

Il Magico Mondo di Harold (2024) streaming

Harold and the Purple Crayon
Il film "Il Magico Mondo di Harold" segue le avventure di un giovane mago di nome Harold, che vive in un mondo fantastico pieno di creature magiche e incantesimi. Harold è un mago inesperto e spesso fa errori nella sua pratica della magia, ma è determinato a diventare il mago più potente del regno.

Un giorno, Harold scopre un antico incantesimo che rivela l'esistenza di un potente talismano magico nascosto in un luogo misterioso. Deciso a trovare il talismano e dimostrare il suo valore come mago, Harold parte in un'avventurosa ricerca attraverso boschi incantati, montagne innevate e deserti aridi.

Durante il suo viaggio, Harold incontra una varietà di creature magiche, da elfi a draghi e streghe malefiche. Con l'aiuto dei suoi amici più fidati e della sua astuzia, Harold affronta ogni sfida con coraggio e determinazione.

Mentre la sua ricerca per il talismano si intensifica, Harold scopre che il vero potere non sta nel possedere oggetti magici, ma nel suo cuore e nella sua determinazione a proteggere coloro che ama. Alla fine, Harold riesce a sconfiggere il male e a scoprire il vero significato della magia.

"Il Magico Mondo di Harold" è un'avventura avvincente e piena di magia che celebra il potere dell'amicizia, della determinazione e della speranza nel superare le sfide più difficili.

Il Magico Mondo di Harold (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Abigail (2024)
Horror / Film al cinema
4K
Kina & Yuk alla scoperta del mondo (2024)
Avventura / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
In the Lost Lands (2024)
Animazione / Avventura / Fantasy / Film al cinema
4K
IF - Gli Amici Immaginari (2024)
Commedia / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Lo schiaccianoci e il flauto magico (2022)
Animazione / Family / Film al cinema
4K
Onward - Oltre la Magia (2020)
Animazione / Avventura / Family / Fantasy / Film al cinema