4K

Langue Étrangère (2024) streaming

Langue Étrangère
Charlotte è una giovane insegnante di francese che si trasferisce in un piccolo paese in Alsazia per insegnare la lingua ai migranti appena arrivati nel paese. Tra i suoi studenti c'è Amar, un giovane rifugiato che ha lasciato la sua terra d'origine in cerca di una vita migliore.

Amar è determinato a imparare il francese e integrarsi nella società francese, ma ben presto si rende conto che non è facile. Ha difficoltà a capire la cultura e le sottigliezze della lingua, e si sente isolato e soli.

Charlotte, dal canto suo, è determinata ad aiutare Amar e gli altri studenti a integrarsi nel nuovo paese e a superare le difficoltà linguistiche e culturali. Tra i due nasce una forte amicizia, ma presto si troveranno ad affrontare nuove sfide e a mettere alla prova la loro capacità di comprensione e di empatia.

Langue Étrangère è un film che racconta la storia di due persone provenienti da mondi diversi che cercano di superare le barriere culturali e linguistiche per trovare un punto d'incontro e una forma di comunicazione. Un film che parla di integrazione, accoglienza e apertura verso l'altro, e che ci ricorda l'importanza di imparare a comunicare e a comprendere le persone che ci circondano, anche se parlano una lingua diversa.

Langue Étrangère (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Ivo (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il mio posto è qui (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Diaries from Lebanon (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Demba (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Afterwar (2024)
Documentario / Drammatico / Film al cinema
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Flaminia (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Sister Act 3 (2024)
Commedia / Family / Poliziesco / Film al cinema
4K
Napoli - New York (2024)
Drammatico / Film al cinema