4K

Memorias de un Cuerpo que Arde (2024) streaming

Memorias de un Cuerpo que Arde
"Memorias de un Cuerpo que Arde" è un film drammatico diretto da Antonella Sudasassi che racconta la storia di Lucas, un giovane uomo che si trova ad affrontare una serie di sfide personali e emotive mentre cerca di superare il dolore e il trauma del suo passato.

Lucas è un ex prigioniero politico che è stato torturato e incarcerato durante il regime militare del suo paese. Dopo essere stato rilasciato, cerca di ricostruire la sua vita e di venire a patti con i suoi demoni interiori. Tuttavia, il suo percorso verso la guarigione è ostacolato da ricordi dolorosi e da un senso persistente di colpa e vergogna.

Mentre lotta per trovare la pace interiore e accettare se stesso, Lucas incontra diverse persone che lo aiutano nel suo percorso, inclusa una giovane donna di nome Martina, con cui sviluppa un legame profondo e significativo.

Il film esplora temi complessi come la memoria, il trauma, la colpa e la ricerca di redenzione, offrendo uno sguardo intimo e toccante sulla resilienza e la forza dell'animo umano di fronte alle avversità.

"Memorias de un Cuerpo que Arde" è un film commovente e potente che mette in luce le conseguenze indimenticabili della violenza e della persecuzione politica e celebra la capacità dell'essere umano di guarire, crescere e trovare speranza anche nei momenti più bui.

Memorias de un Cuerpo que Arde (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
The Fable (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Pepe (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Cuckoo (2024)
Giallo / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Crossing (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Baldiga - Entsichertes Herz (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Afterwar (2024)
Documentario / Drammatico / Film al cinema
4K
Mé el Aïn (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Dalle ceneri (2024)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
The Cage - Nella Gabbia (2024)
Animazione / Film al cinema