Pepe è un film diretto da Nelson Carlos De Los Santos Arias che narra la storia di un giovane uomo con lo stesso nome, Pepe, che vive nella Repubblica Dominicana e che si trova in una situazione difficile. Pepe è un giovane senza lavoro che lotta per trovare un posto nella società dominicana, mentre cerca di nascondere il suo passato oscuro.

Il film segue il percorso di Pepe mentre cerca di venire a patti con le sue scelte passate e le conseguenze che queste hanno avuto sulla sua vita. Con l'aiuto di alcuni amici fidati, Pepe cerca di rimettere in sesto la sua vita e ricostruire il suo futuro.

Pepe si troverà di fronte a ostacoli e sfide lungo il suo cammino, ma con determinazione e coraggio riuscirà a superare le sue difficoltà e a trovare la sua strada. Il film esplora temi di redenzione, perdono e speranza, offrendo uno sguardo intimo sulla vita di un giovane uomo che cerca di trovare la sua strada in un mondo complicato.

Con una regia intensa e una performance straordinaria da parte del protagonista, Pepe è un film avvincente che cattura lo spettatore fin dalle prime scene e lo tiene incollato allo schermo fino alla fine. Un racconto potente e commovente sulla lotta per la sopravvivenza e la ricerca di un senso nella vita.

Pepe (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Tongo Saa (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Teaches of Peaches (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Memorias de un Cuerpo que Arde (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Matt and Mara (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Les Paradis de Diane (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Cuckoo (2024)
Giallo / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Crossing (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Mé el Aïn (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Iron Fighter (2024)
Arti-marziali / Azione / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema