4K

The Apprentice (2024) streaming

The Apprentice
"The Apprentice" è un film che segue la storia di un giovane ambizioso che entra a far parte di un'azienda di successo come apprendista. Lui è determinato a scalare i ranghi e diventare uno dei migliori dipendenti della società. Tuttavia, il suo cammino non sarà facile poiché dovrà affrontare una serie di sfide e ostacoli lungo la strada.

Mentre l'apprendista cerca di dimostrare il suo valore e guadagnarsi il rispetto dei suoi superiori, scopre dei loschi segreti all'interno dell'azienda che mettono in pericolo non solo la sua carriera, ma anche la sua stessa vita. Dovrà decidere se continuare a seguire ciecamente le regole dell'azienda o se mettere in discussione l'etica e la moralità di ciò che sta accadendo.

Con il supporto di alcuni colleghi fidati, l'apprendista si impegna a combattere contro le forze oscure che minacciano di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato così duramente. Alla fine, dovrà dimostrare il suo coraggio, la sua lealtà e la sua determinazione per emergere dalla situazione più forte di prima e proteggere ciò che è veramente importante per lui.

Il film è diretto da Ali Abbasi e offre uno sguardo avvincente sul mondo dei business e sulle decisioni morali che spesso vengono messe alla prova in un ambiente lavorativo ad alto livello. Con una combinazione di suspense, azione e dramma, "The Apprentice" è un film che terrà gli spettatori incollati allo schermo fino all'ultima scena.

The Apprentice (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
The Roundup: Punishment (2024)
Azione / Poliziesco / Film al cinema
4K
Strictly Confidential (2024)
Thriller / Film al cinema
4K
Oceania 2 (2024)
Animazione / Avventura / Commedia / Film al cinema
4K
Dust (2024)
Drammatico / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Confidenza (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Iron Fighter (2024)
Arti-marziali / Azione / Film al cinema
4K
Vogter (2024)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Abigail (2024)
Horror / Film al cinema
4K
Runner (2024)
Animazione / Thriller / Film al cinema
4K
Kung Fu Panda 4 (2024)
Animazione / Avventura / Azione / Film al cinema