4K

The Roundup: Punishment (2024) streaming

Beom-Joe-do-si 4
Il film "The Roundup: Punishment" segue la storia di un giovane poliziotto corrotto di nome Kang Seok, che lavora nell'unità d'élite di un distretto speciale. Kang Seok è conosciuto per usare metodi brutali e illegali per ottenere informazioni e risolvere casi, ma quando la sua condotta viene scoperta, viene degradato e trasferito in un distretto periferico.

Una volta trasferito, Kang Seok si trova ad affrontare una serie di casi complicati e pericolosi che mettono alla prova le sue capacità investigative e la sua etica professionale. Mentre cerca di riscattarsi e dimostrare il suo valore come poliziotto, Kang Seok scopre un'organizzazione criminale che opera nel distretto e che è collegata a una serie di omicidi irrisolti.

Con l'aiuto di un giovane detective idealista e di una reporter determinata a scoprire la verità, Kang Seok intraprende una pericolosa missione per smascherare l'organizzazione criminale e portare i colpevoli davanti alla giustizia. Lungo il cammino, Kang Seok dovrà affrontare le sue azioni passate e confrontarsi con le conseguenze dei suoi comportamenti scorretti.

Tra azione adrenalinica, suspense e colpi di scena, "The Roundup: Punishment" offre una visione cruda e realistica del mondo della polizia, esplorando temi come la corruzione, il potere e la redenzione.

The Roundup: Punishment (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Sleeping Dogs (2024)
Thriller / Film al cinema
4K
Direct Action (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Confidenza (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Vogter (2024)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Zamora (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Il diavolo è Dragan Cygan (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Ghost Detainee - Il caso Abu Omar (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Raging Fire (2021)
Azione / Film al cinema
4K
Peninsula (2020)
Azione / Horror / Thriller / Film al cinema