Il fumetto basato sul film di fantascienza Captain Marvel si svolge nel 1995. Al centro della trama c'è una ragazza di nome Carol Danvers, che serve nell'aviazione americana. Essendo un pilota esperto, è in regola con i suoi superiori ed è rispettata dai suoi colleghi. Ma la ragazza non sospetta nemmeno che presto affronterà gravi sconvolgimenti della vita.
Tutto inizia nel momento in cui Carol si trova al centro degli eventi che lei stessa non capisce. In un istante, la struttura del suo DNA si fonde con il DNA di uno dei guerrieri di una razza aliena chiamata Kriya. Di conseguenza, riceve poteri soprannaturali. Ogni minuto che passa, Carol scopre sempre di più che il suo corpo è capace di ciò che in precedenza sembrava qualcosa di fantastico.
Presto l'eroina impara a volare, inizia a cercare di controllare il potere crescente e lavora per proiettare energia. Carol diventa la persona più potente tra i rappresentanti della razza terrena. Allo stesso tempo, gli invasori alieni attaccano il pianeta.

Captain Marvel (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls (2019)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
Hole - L'abisso (2019)
Horror / Film al cinema
4K
City of Crime (2019)
Noir / Thriller / Film al cinema
4K
Weathering with You - La ragazza del tempo (2019)
Animazione / Fantasy / Film al cinema
4K
A Spasso con Willy (2019)
Animazione / Avventura / Family / Fantascienza / Film al cinema
4K
Spider-Man: Far From Home (2019)
Avventura / Azione / Fantasy / Film al cinema
4K
Mulan (2020)
Avventura / Drammatico / Family / Film al cinema