Iniziando a guardare il film Glass, lo spettatore incontra Kevin, un giovane che soffre di molteplici disturbi della personalità. I medici lo considerano il più pericoloso di tutti coloro che hanno difficoltà a causa di questa malattia. Il fatto è che Kevin ha più di due dozzine di personalità che si manifestano a seconda della situazione. Per questo motivo, i medici lo monitorano attentamente, cercando di capire se il numero di individui può aumentare.
Quando i medici raggiungono 23 possibili persone che vivono nella mente di Kevin, arrivano alla conclusione che questo è il suo numero massimo possibile. Tuttavia, dopo qualche tempo, scoppia una nuova personalità, meglio conosciuta come la "Bestia".
In questo momento, David Dunn, un ex giocatore di football e un bambino prodigio, costretto a diventare una normale guardia di sicurezza, inizia a sentire acutamente abilità soprannaturali. David ottiene forza e resistenza sovrumane. Allo stesso tempo, impara a vedere tutti i crimini commessi dalle persone con cui contatta. Presto, queste abilità lo aiuteranno in una collisione con Kevin e il suo assistente.

Glass (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Guns Akimbo (2019)
Azione / Commedia
4K
Tappo - Cucciolo in un mare di guai (2019)
Animazione / Commedia / Family / Film al cinema
4K
Captive State (2019)
Fantascienza / Thriller / Film al cinema
4K
Richard Jewell (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
Western Stars (2019)
Documentario / Musicale / Film al cinema
4K
Tutto il mio folle amore (2019)
Drammatico / Film al cinema