4K

Sulle ali dell'avventura (2019) streaming

Donne moi des ailes
Il film d'avventura "Sulle ali dell'avventura", che può essere visto da tutta la famiglia, ci introduce a uno scienziato visionario e di grande talento di nome Christian. È specializzato nello studio e nel salvataggio di oche selvatiche, quindi alcuni intorno a lui lo considerano un eccentrico e strano ornitologo.
Allo stesso tempo, ci viene presentato Thomas, il figlio di Christian. Dovrebbe andare da suo padre durante la prossima vacanza. Tuttavia, all'età di Thomas, cose completamente diverse sono interessanti. Thomas vorrebbe stare con i suoi amici e giocare ai videogiochi tutto il giorno, ma invece è costretto a stare con suo padre. Il figlio di Christian vede questo come una vera punizione.
Nonostante alcune polemiche, Thomas sta iniziando a rendersi conto che suo padre è impegnato in un'attività utile e molto importante. Questo accade nel momento in cui viene a sapere che Christian sta per salvare le oche nane, che sono sotto la minaccia della completa estinzione. Thomas è appassionato del progetto di suo padre e riescono ad avvicinarsi.

Sulle ali dell'avventura (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Domino (2019)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Sono Solo Fantasmi (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
The Prodigy - Il Figlio del Male (2019)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Un'Avventura (2019)
Musicale / Sentimentale / Film al cinema
4K
Klaus - I Segreti del Natale (2019)
Animazione / Film al cinema
4K
Il campione (2019)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Mulan (2020)
Avventura / Drammatico / Family / Film al cinema