Against the Ice, film diretto da Peter Flinth, è ambientato nel 1909, quando una spedizione artica danese, guidata dal capitano Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau), viene inviata nella Groenlandia Nord Orientale per provare che le pretese degli USA siano vane. La missione è incentrata sull'idea che la Groenlandia sia divisa in due parti di terra, sui cui poi si fonda la pretesa americana.
Dopo aver lasciato la sua squadra sul territorio innevato, il capitano si addentra nel ghiaccio insieme a Iver Iversen (Joe Cole), membro inesperto, per trovare la prova che tanto cercano. Non impiegano molto a scoprire che la Groenlandia non è affatto costituita da due zolle, ma è un'unica grande isola ed, entusiasti della rivelazione, decidono di fare ritorno alla nave. Tornare indietro, però, si rivela alquanto difficile e la spedizione inizia a prendere le sembianze di un incubo quando a corto di cibo e stanchi, i due si ritrovano anche a dover sventare l'attacco di un orso polare.
Giunti con molta fatica alla nave, la ritrovano schiacciata tra i ghiacciai e priva di ogni segno di vita. Soli nel bel mezzo di un deserto bianco, i due si ritrovano a lottare per sopravvivere, mentre la paranoia e il timore di non farcela iniziano a prendere il sopravvento...


Against the Ice (2022) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Aftermath (2021)
Drammatico / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Il buco (2021)
Drammatico / Film al cinema
4K
In the Earth (2021)
Horror / Film al cinema
4K
La nave sepolta (2021)
Biografico / Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
Ballo Ballo (2020)
Commedia / Musicale / Film al cinema
4K
La ragazza di Stillwater (2021)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Domino (2019)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Io (2019)
Drammatico / Fantascienza / Film al cinema
4K
Jungle Cruise (2021)
Avventura / Film al cinema