4K

Gemini Man (2019) streaming

Gemini Man
Al centro del fantastico thriller "Gemini Man" c'è un killer di prima classe di nome Henry. Nonostante abbia un lavoro pericoloso, egli stesso è stato in grado non solo di diventare uno dei migliori nella sua professione criminale, ma anche di vivere una lunga vita, eliminando i suoi concorrenti.
Stanco del suo sanguinoso lavoro, Henry giunge alla conclusione che è tempo di finire con costanti omicidi. Ha già abbastanza soldi, quindi può rinunciare alla sua solita vita. Tuttavia, tutto non è così semplice come sembra.
Quando Henry si ritira, nota che viene monitorato. Presto riesce a scoprire che viene cacciato da un misterioso agente che conosce ogni sua mossa. Henry è stupito dalle sue capacità e capacità. Comincia a sembrargli che un uomo lo sta inseguendo, sapendo assolutamente tutto di lui. Presto questa congettura è confermata.
Henry scopre che il suo clone lo sta dando la caccia, che ha 25 anni meno e che è al culmine delle sue capacità fisiche. Sembra che Henry non abbia possibilità in questa battaglia. Ma non si arrenderà e prevede di ingannare il suo clone.


Gemini Man (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Qua la Zampa 2 - Un amico per sempre (2020)
Avventura / Commedia / Family / Film al cinema
4K
Last Step (2019)
Azione / Thriller
4K
DolceRoma (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
La Bambola Assassina (2019)
Horror / Film al cinema
4K
Finché morte non ci separi (2019)
Commedia / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Last Christmas (2019)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
The New Mutants (2020)
Azione / Fantascienza / Film al cinema
4K
Eternals (2021)
Avventura / Azione / Fantascienza / Film al cinema