4K

Non Succede, Ma se Succede... (2019) streaming

Long Shot
Il film commedia-melodrammatico “Non Succede, Ma se Succede...” ci presenta una ragazza di nome Charlotte Field. È considerata una delle donne imprenditrici più influenti non solo nel suo paese, ma anche in tutto il mondo. Essendo intelligente, saggia, decisa e affascinante, l'eroina raggiunge il successo in quasi tutti i suoi sforzi.
Allo stesso tempo, incontriamo un giornalista di nome Fred Flarsky. È talentuoso, ma leggermente eccentrico, il che spesso porta a problemi di comunicazione con gli altri. Fred è incline all'autodistruzione e non può farci nulla.
Sembra che non ci sia nulla in comune tra i due eroi. Tuttavia, in passato c'era una relazione romantica tra loro. Charlotte è stata una volta il primo amore per Fred ed entrambi lo ricordano. E ora, quando si incontrano di nuovo, i sentimenti sorgono di nuovo tra di loro. Fred incanta Charlotte così tanto che decide di assumerlo come sceneggiatore per la sua futura campagna elettorale. Questa notizia diventa inaspettata sia per i subordinati di Charlotte che per se stessa. E chissà cosa ne può venire.

Non Succede, Ma se Succede... (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Il Sole è anche una Stella (2019)
Drammatico / Sentimentale
4K
The Perfection (2019)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Ted Bundy - Fascino Criminale (2019)
Biografico / Drammatico / Film al cinema
4K
Toy Story 4 (2019)
Animazione / Avventura / Commedia / Family / Fantasy / Film al cinema
4K
The Lego Movie 2 (2019)
Animazione / Avventura / Azione / Film al cinema
4K
L'Agenzia dei Bugiardi (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
After (2019)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema