4K

L'Angelo del Male - Brightburn (2019) streaming

BrightBurn
Il film "L'Angelo del Male - Brightburn" inizia nel momento in cui la coppia inizia a lavorare. Non vedono l'ora di fare un viaggio di routine e non immaginano nemmeno che presto la loro vita cambierà una volta per tutte.
Durante il viaggio, i personaggi vedono una forte luminosità nel cielo. Cos'è questo? Meteorite o test militare? Gli eroi decidono di controllare. Vanno nel luogo in cui è caduto un oggetto sconosciuto. Sul posto, una coppia sposata scopre qualcosa di simile a una nave aliena. Al suo interno trovano un bambino piccolo. Sembra che il destino stesso abbia inviato loro questo bambino. Non vogliono lasciarlo e quindi lo portano con sé. E subito dopo, gli eroi adottano un bambino.
Nel processo di educazione, la coppia scopre che il bambino ha molte abilità soprannaturali. Vedendo questo, i genitori iniziano a insegnargli come usare i suoi poteri a beneficio dell'umanità. Tuttavia, quando il bambino cresce, allora il suo lato oscuro si apre in lui. Non sarebbe venuto fuori che avrebbe usato le sue abilità contro le persone? Con le sue abilità, può diventare il più grande tiranno della storia.

L'Angelo del Male - Brightburn (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Vivarium (2020)
Fantascienza / Thriller
4K
Pinocchio (2019)
Avventura / Fantasy / Film al cinema
4K
Pinocchio (2019)
Avventura / Fantasy / Film al cinema
4K
Il Piccolo Yeti (2019)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
The Prodigy - Il Figlio del Male (2019)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Dumbo (2019)
Animazione / Family / Fantasy / Film al cinema