4K

La Freccia del Tempo (2019) streaming

La Freccia del Tempo
La freccia del Tempo, il film diretto da Carlo Sarti, affronta il tema del "Tempo", sia quello che scorre quotidianamente nella nostra vita, che il Tempo Geologico, quello finito e infinito con cui è regolato l'Universo.
La storia è quella di Raffaele (Leonardo Pazzagli), studente universitario fuori corso, con un forte amore per la scienza e per la sua fidanzata Alice (Francesca Cardinale). Raffaele è un grande lavoratore, per pagarsi l'università svolge infatti due lavori: è fattorino presso un negozio di fiori e commesso in un negozio di abbigliamento, il tutto senza che i due datori di lavoro siano a conoscenza dell'altro rispettivo lavoro.
È il compleanno di Alice e i due innamorati si organizzano per trascorrere la serata in un piccolo albergo, ma quando Raffaele raggiunge l'albergo, Alice non è ancora arrivata. Da qui si scateneranno una serie d'imprevisti e sorprendenti eventi che non permetteranno ai due ragazzi d'incontrarsi, ma daranno loro l'opportunità di vivere nuove situazioni e avventure. Raffaele e Alice avranno il modo di approfondire e comprendere appieno il concetto del Tempo.

La Freccia del Tempo (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Gretel e Hansel (2020)
Horror / Film al cinema
4K
Little Joe (2019)
Drammatico / Sentimentale
4K
Io, Leonardo (2019)
Biografico / Film al cinema
4K
Detective per caso (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
Dagli Occhi dell'Amore (2019)
Sentimentale / Film al cinema
4K
Ricordi? (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
Quello che non uccide... (2021)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Doppio sospetto (2020)
Drammatico / Noir / Thriller / Film al cinema