4K

Un'ultima risata (2019) streaming

The Last Laugh
Dopo aver iniziato a guardare il film commedia "Un'ultima risata", lo spettatore conosce Al, che per molti anni è stato un talent manager. Ottenendo un buon risultato, è stato in grado di resistere a lungo, battendo i suoi colleghi nella professione. Ma ora, quando Al è vecchio e non può sempre prendersi cura di se stesso, è costretto a ritirarsi.
Ginny, nipote di Al, lo convince a lasciare la casa per vivere in una comunità di pensionati dove i medici si prendono cura degli anziani. Dapprima rifiuta, ma poi dà il suo consenso. Una volta sul posto, Al incontra Buddy, che una volta molti anni fa era il suo primo cliente. Ma abbandonò volontariamente il mondo dello spettacolo quando era sul punto di riscuotere un grande successo. E ora agisce solo per i pensionati che vivono accanto a lui.
Più a lungo lo osserva, più si rende conto che non gli piace una vita in pensione e vuole tornare al mondo dello spettacolo. Gli manca il lavoro, ma ha bisogno di talento per tornare. Questo talento si rivela essere Buddy. Al gli offre una serie di tour. Ma lo vorrà Buddy?

Un'ultima risata (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Sai Tenere un Segreto (2020)
Commedia / Film al cinema
4K
Dafne (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
Sempre Amici (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
DolceRoma (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
L'inganno Perfetto (2019)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Ritratto della giovane in fiamme (2019)
Drammatico / Storico / Film al cinema