Il protagonista del film drammatico "Il Cardellino" è un giovane di nome Teodoro, che è sinceramente appassionato di arte e di tutto ciò che vi si collega. È nell'arte che cerca di trovare solo il meglio e il più bello. Ma un giorno tutto cambia.
Theodore va al museo con sua madre per godersi la nuova mostra. Tuttavia, una serie di eventi tragici e terribili porta al fatto che un parente di Teodoro muore. Questa perdita cambia la sua vita una volta per tutte.
Il protagonista capisce che non può più ottenere il piacere precedente dalla vita e dall'arte. Teodoro sembra essere rotto. Ma un giorno ottiene un'immagine molto rara, di proprietà dell'artista Karel Fabricius. Insieme, l'opera d'arte è un anello misterioso.
Teodoro riesce a scoprire che in precedenza l'immagine apparteneva a una persona morente. Ma perché ha deciso di condividere con lui un'opera d'arte così rara? Alla ricerca di una risposta a questa domanda, Theodore si tufferà nel mondo sotterraneo, nascosto agli occhi degli estranei.

Il Cardellino (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
The Burnt Orange Heresy (2019)
Azione / Drammatico / Thriller
4K
Maledetto Modigliani (2020)
Documentario / Film al cinema
4K
Una storia d’arte (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il Cardellino (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
Velvet Buzzsaw (2019)
Thriller / Film al cinema
4K
Pavarotti (2019)
Biografico / Documentario / Film al cinema
4K
Western Stars (2019)
Documentario / Musicale / Film al cinema
4K
Impressionisti segreti (2020)
Documentario / Film al cinema