4K

Il Sole è anche una Stella (2019) streaming

The Sun Is Also a Star
Il film drammatico "Il Sole è anche una Stella" inizia il suo sviluppo in una giornata afosa in una delle zone più attive di New York. È qui che due giovani si scontrano. È un romantico, che presto deve andare al college. È una donna pragmatica che è venuta di recente dalla Giamaica.
Dopo il primo incontro tra i personaggi principali, si forma una relazione romantica. Scintille d'amore lampeggiano e inizia un vero fuoco. Sembra che il destino stesso li abbia spinti l'uno verso l'altro, perché il loro incontro è stato del tutto casuale. Ma il destino sarà favorevole a loro dopo il primo incontro?
Entrambi hanno recentemente avuto molti problemi. La ragazza lascerà New York nel prossimo futuro. Non rinnova il suo visto, quindi non può rimanere in questo posto. E anche se sta cercando di cambiare questo, sembra che la deportazione di lei e dei suoi cari sarà commessa al tramonto. In queste condizioni, sta cercando di combattere i sentimenti. Nel frattempo, sta cercando di convincerla che sono stati creati per amarsi.

Il Sole è anche una Stella (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Un Giorno di Pioggia a New York (2019)
Commedia / Sentimentale / Film al cinema
4K
Io (2019)
Drammatico / Fantascienza / Film al cinema
4K
Il Primo Re (2019)
Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
A Un Metro da Te (2019)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
After (2019)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema