4K

Escape Plan 3 - L'ultima Sfida (2019) streaming

Escape Plan: The Extractors
Il film d'azione "Escape Plan 3 - L'ultima Sfida" ci introduce a Ray Breslin, che è impegnato in un business non standard. Per ordine di grandi aziende pubbliche e private, verifica i sistemi di sicurezza per la loro forza. Ray è sicuro che non importa quanto sia buono e ben congegnato il sistema, ci sarà sempre un divario che gli permetterà di essere rotto. E durante la sua carriera, lo ha ripetutamente dimostrato.
Molto spesso, a Ray viene chiesto di testare i sistemi di sicurezza di nuove carceri. Sotto le spoglie di un criminale, viene inviato a un oggetto, dove studia l'architettura dell'edificio dall'interno e rivela la possibilità di fuga. Ma questa volta sarà diverso.
L'azione inizia nel momento in cui deve intraprendere una missione molto insolita per se stesso. Deve trovare e restituire la figlia rubata del suo amico di vecchia data a Hong Kong. L'inchiesta lo porta in una delle prigioni più protette d'America. Sembra che dovrà nuovamente infiltrarsi nella prigione come criminale.

Escape Plan 3 - L'ultima Sfida (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
La Sfida delle Mogli (2020)
Commedia / Drammatico
4K
L'apprendistato (2019)
Documentario / Film al cinema
4K
Close (2019)
Azione / Thriller / Film al cinema
4K
Sempre Amici (2019)
Commedia / Film al cinema
4K
Rex - Un Cucciolo a Palazzo (2019)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
Escape Room (2019)
Azione / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
SpongeBob - Amici in Fuga (2020)
Animazione / Film al cinema
4K
Bad Boys for Life (2020)
Azione / Film al cinema