4K

47 Metri: Uncaged (2019) streaming

47 Meters Down: Uncaged
L'azione del film "47 Metri: Uncaged" inizia il suo sviluppo in uno dei luoghi più pittoreschi del Brasile. Questa zona è famosa per l'enorme interesse nei suoi confronti da parte dei turisti e dei residenti locali. C'è sempre un'atmosfera festosa, che si sviluppa sullo sfondo di una vibrante cultura del paese e di bellissime spiagge. E quindi, i turisti provenienti da tutto il mondo vengono qui.
Al centro della storia c'è un gruppo di diverse ragazze. Sono venuti tutti da paesi diversi e hanno tutti personaggi diversi. Ma il loro desiderio di fare un viaggio attraverso la città in rovina li unisce.
Durante il passaggio lungo il sentiero turistico, le ragazze apprendono dalla guida che ci sono rovine sottomarine nelle vicinanze. Volendo scoprire la propria Atlantide, i personaggi principali decidono di allontanarsi dalla rotta turistica e andare verso le onde turchesi. Ma il problema è che le ragazze non si rendono nemmeno conto che la città che vogliono esplorare non è abbandonata. Questo posto ha abitanti che non amano essere disturbati.

47 Metri: Uncaged (2019) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Mamma+Mamma (2019)
Drammatico / Film al cinema
4K
La Conseguenza (2019)
Drammatico / Guerra / Sentimentale / Film al cinema
4K
Jumanji: The Next Level (2019)
Avventura / Azione / Film al cinema
4K
The Lego Movie 2 (2019)
Animazione / Avventura / Azione / Film al cinema