4K

Sibyl - Labirinti di donna (2021) streaming

Sibyl
Il thriller drammatico "Sibyl", filmato dagli sforzi congiunti dei cineasti belgi e francesi, ci presenta una donna di nome Sybil. Ha sempre sognato di dedicarsi allo studio della psicologia umana, quindi ha deciso di diventare una psicoterapeuta, sperando non solo di aiutare le persone, ma anche di esplorare come vivono e cosa provano. E ci è riuscita. Negli ultimi dieci anni della sua vita, ha lavorato come psicoterapeuta praticante e acquisito molti pazienti soddisfatti.
L'esperienza acquisita dà a Sybil molta ispirazione. Vuole impegnarsi attivamente nella scrittura, ma è costantemente distratta dai pazienti. Pertanto, Sybil decide di ridurre al minimo la sua pratica medica.
Una volta, una misteriosa ragazza di nome Margo si rivolge a Sybil. Chiede in lacrime urgentemente di accettarla. Vedendo la disperazione della ragazza, Sybil è d'accordo. Tuttavia, non sospetta nemmeno che questo incontro cambierà la sua vita una volta per tutte. Le rivelazioni della paziente la influenzeranno notevolmente e cambieranno la sua visione di molte cose.

Sibyl - Labirinti di donna (2021) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming: