4K

L'ultima settimana di settembre (2024) streaming

L'ultima settimana di settembre
"L'ultima settimana di settembre" è un film diretto da Gianni De Blasi che segue la storia di Sara, una giovane donna che vive a Milano e che si ritrova coinvolta in una serie di eventi misteriosi durante l'ultima settimana di settembre.

Sara, un'architetto di successo, inizia a ricevere strane telefonate anonime che sembrano conoscere ogni dettaglio della sua vita. Queste chiamate si intensificano ogni giorno, suggerendo che qualcuno la sta osservando da molto tempo.

Mentre cerca di scoprire l'identità del molestatore telefonico, Sara si imbatte in un vecchio amico di scuola, Luca, che ha appena aperto un'agenzia investigativa. Luca si offre di aiutarla a risolvere il mistero e insieme iniziano a indagare sui possibili sospettati.

Durante le loro indagini, scoprono che le telefonate potrebbero essere collegate al passato di Sara. Disturbanti segreti emergono, gettando luce su eventi accaduti molti anni prima e che hanno segnato la vita della protagonista.

Con il passare dei giorni, Sara si rende conto di essere sempre più coinvolta in una pericolosa rete di intrighi e intrighi che mettono a rischio non solo la sua vita, ma anche quella di chiunque le stia intorno. Alla fine della settimana, la verità viene finalmente svelata, rivelando un colpevole inaspettato e portando Sara ad affrontare le conseguenze dei suoi segreti sepolti nel passato.

"L'ultima settimana di settembre" è un thriller psicologico che esplora i temi della vendetta, dell'identità e del perdono. Attraverso una trama avvincente e una regia incisiva, il film porta lo spettatore in un viaggio emozionante tra bugie, segreti e rivelazioni scioccanti.

L'ultima settimana di settembre (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Wicked (2024)
Commedia / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Road to Urmi (2024)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
Shelby Oaks (2024)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
La casa degli sguardi (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
L'ultima Luna di Settembre (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
L'ultima notte di Amore (2023)
Thriller / Film al cinema
4K
Il primo giorno della mia vita (2023)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Settembre (2022)
Drammatico / Film al cinema
4K
Ancora auguri per la tua morte (2019)
Horror / Thriller / Film al cinema