4K

Road to Urmi (2024) streaming

Road to Urmi
Il film "Road to Urmi" diretto da Frank Gilbert racconta la storia di Sara, una giovane donna che decide di intraprendere un viaggio verso la città di Urmi, in Iran, per riscoprire le sue radici e la sua identità culturale.

Sara è nata e cresciuta in America da genitori iraniani, ma ha perso ogni connessione con le sue origini a causa di una difficile relazione con la sua famiglia. Dopo anni di distanza emotionale, Sara decide di rompere il silenzio e capire la sua storia.

Durante il suo viaggio, Sara affronta numerosi ostacoli e difficoltà, incontrando persone e luoghi che cambieranno per sempre la sua vita. Lungo la strada, si imbatte in un gruppo di viaggiatori che l'aiutano a superare le sue paure e a ristabilire un legame con la sua eredità culturale.

Attraverso il suo percorso di auto-scoperta e di riconnessione con le sue radici, Sara si rende conto dell'importanza della famiglia, dell'amore e della comprensione. Il film esplora temi come l'identità, l'appartenenza e la ricerca di senso nella propria vita.

"Road to Urmi" è un racconto emozionante che mescola la dimensione personale di Sara con il contesto culturale dell'Iran contemporaneo. Attraverso una regia ispirata e una sceneggiatura profonda, il film invita il pubblico a riflettere sulle proprie origini e a comprendere l'importanza di abbracciare le proprie radici.

Road to Urmi (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Vesuvio (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Napoli - New York (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
IF - Gli Amici Immaginari (2024)
Commedia / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Il Gladiatore 2 (2024)
Animazione / Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
Familia (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
The Electric State (2024)
Animazione / Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
Mollami (2019)
Commedia / Film al cinema