4K

Le seduzioni (2024) streaming

Le seduzioni
"Le seduzioni" è un film diretto da Vito Zagarrio che narra la storia di un giovane e ambizioso regista di cinema, Alberto, interpretato da Valerio Mastandrea. Alberto è alla ricerca di nuove idee per il suo prossimo film e decide di ispirarsi alla vita e alle esperienze reali delle persone che lo circondano.

Durante le sue ricerche, Alberto si trova coinvolto in una serie di relazioni amorose e sessuali, scoprendo un mondo di tradimenti, desideri repressi e passioni nascoste. L'incontro con una giovane e affascinante attrice, interpretata da Anna Mouglalis, lo porta a sperimentare nuove emozioni e desideri.

Man mano che il tempo passa, Alberto si rende conto che queste esperienze personali stanno influenzando il suo modo di affrontare la realizzazione del suo film. La sua visione artistica cambia radicalmente e la sua morale viene messa alla prova.

Mentre si sprofonda sempre più nelle trame e negli intrighi delle persone che lo circondano, Alberto si ritrova costretto a confrontarsi con le sue scelte personali e con il suo ruolo di regista. 

"Le seduzioni" indaga sulle complesse dinamiche umane, sulla ricerca dell'autenticità e sull'eterna lotta tra desiderio e responsabilità. Il film invita gli spettatori a riflettere sul ruolo dell'artista e sulla sua capacità di rappresentare la realtà attraverso il filtro della propria esperienza.

Le seduzioni (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Appuntamento a Land's End (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Lords of War (2024)
Poliziesco / Thriller / Film al cinema
4K
La casa degli sguardi (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Volevo un figlio maschio (2023)
Commedia / Family / Film al cinema
4K
Siamo tutti Alberto Sordi? (2020)
Documentario / Film al cinema
4K
Si muore solo da vivi (2020)
Commedia / Sentimentale / Film al cinema
4K
Permette? Alberto Sordi (2020)
Biografico / Film al cinema