"The Idea Of You" è un film drammatico diretto da Michael Showalter che segue la storia di Sarah, una donna di successo che scopre di avere solo pochi mesi di vita a causa di una malattia terminale. Decide quindi di abbandonare il suo lavoro e inizia a riflettere sulla sua vita e sulle scelte che ha fatto.

Durante questo periodo di introspezione, Sarah incontra un giovane e affascinante artista di strada di nome Jack, che le fa rivalutare il suo approccio alla vita e all'amore. Nonostante la loro differenza di età e di background, i due si innamorano e Sarah trova conforto e felicità nei suoi ultimi mesi di vita.

Tuttavia, il destino ha in serbo per loro delle prove difficili da affrontare e Sarah si trova a dover fare delle scelte difficili che potrebbero mettere in discussione la loro relazione.

Il film esplora temi universali come l'amore, la perdita e il significato della vita, portando gli spettatori a riflettere sulla importanza di vivere pienamente ogni momento e di abbracciare le persone che amiamo.

The Idea Of You (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Sterben (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Cuckoo (2024)
Giallo / Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Demba (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Cu Li Never Cries (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Baldiga - Entsichertes Herz (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Margherita delle Stelle (2024)
Biografico / Film al cinema
4K
Imaginary (2024)
Horror / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Appuntamento a Land's End (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Peripheric Love (2024)
Drammatico / Film al cinema