4K

Estranei (2024) streaming

All of Us Strangers
Il film "Estranei" diretto da Andrew Haigh racconta la storia di due persone che si incontrano per caso e si trovano ad affrontare una serie di sfide e scoperte che cambieranno le loro vite.

La trama segue la vita di Tom, un giovane scrittore in cerca di ispirazione, e di Thomas, un anziano signore che sta cercando di affrontare la recente perdita del marito. I due si incontrano casualmente in un parco e iniziano a parlare, condividendo le loro esperienze e le loro lotte personali.

Man mano che i due si conoscono meglio, formano una connessione profonda, trovando conforto e comprensione l'uno nell'altro. Tom si rende conto che Thomas ha attraversato molte delle stesse sfide che sta affrontando lui stesso, mentre Thomas trova nelle aspirazioni e nell'entusiasmo di Tom una nuova motivazione per andare avanti.

Attraverso una serie di flashback, vengono svelati i dettagli delle loro storie personali: i sacrifici che hanno fatto, le battaglie che hanno combattuto e le gioie che hanno provato. Entrambi sono alle prese con l'accettazione di chi sono e con la ricerca di un senso di appartenenza in un mondo che spesso sembra alienante.

Mentre il legame tra Tom e Thomas si intensifica, i due cercano di aiutarsi reciprocamente a superare le loro difficoltà e ad affrontare i loro demoni interiori. La loro amicizia diventa una forza preziosa, un faro di speranza in un mondo che sembra contratto.

Il film "Estranei" esplora temi universali come l'amore, la perdita, l'identità e l'accettazione di sé. Attraverso la sua semplicità e la sua sincerità, dimostra come una connessione umana autentica possa avere un impatto duraturo sulla vita delle persone e fornire la forza per affrontare le sfide più difficili.

Estranei (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes (2024)
Anime - Cartoon / Drammatico / Fantasy / Film al cinema
4K
Four Daughters (2024)
Documentario / Drammatico / Film al cinema
4K
Sopravvissuti (2024)
Animazione / Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Le seduzioni (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Una Bugia per Due (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Peripheric Love (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
What About Love (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema