4K
Il film "Maschile Plurale" segue le storie intrecciate di quattro uomini che si trovano ad affrontare diverse sfide legate alla mascolinità contemporanea.

Marco è un uomo d'affari di successo, ma la sua vita familiare è in crisi a causa della sua incapacità di comunicare emotivamente con la moglie e il figlio adolescente.

Simone è un ragazzo gay che lotta con la pressione sociale per conformarsi agli stereotipi di mascolinità e trova difficile accettare se stesso per quello che è veramente.

Giovanni è un insegnante di scuola elementare che si scontra con gli stereotipi di genere nella sua professione e nella sua vita personale, mentre cerca di essere un esempio positivo per i suoi studenti.

Infine, Pietro è un giovane operaio che si trova nel mezzo di una crisi esistenziale mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo e superare il suo senso di isolamento e alienazione.

Attraverso le loro esperienze e i loro conflitti interiori, il film esplora le molteplici sfaccettature della mascolinità moderna e mette in luce la necessità di una maggiore apertura, comprensione e accettazione delle diverse espressioni della virilità.

Maschile Plurale (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Pensati Sexy (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Un Mondo a Parte (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Food for Profit (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Northern Comfort (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Four Daughters (2024)
Documentario / Drammatico / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
The Cage - Nella Gabbia (2024)
Animazione / Film al cinema
4K
Familia (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Spaceman (2024)
Avventura / Drammatico / Fantascienza / Film al cinema