4K

Heidi (2024) streaming

Heidi
Il film "Heidi" diretto da Tobias Schwarz racconta la storia di una giovane ragazza di nome Heidi che vive con suo nonno nelle montagne svizzere. Heidi è una ragazza vivace, solare e piena di vita, ma la sua vita prende una svolta quando sua zia decide di portarla a Francoforte per farle da balia.

Heidi si trova completamente fuori posto nella città e manca terribilmente della sua amata casa di montagna. Durante la sua permanenza a Francoforte, fa amicizia con un giovane pastore di nome Peter e con la sua capra Clara. Insieme, i tre amici cercano di trovare un modo per far tornare Heidi a casa.

Il film esplora temi di amicizia, famiglia e il senso di appartenenza a un luogo. Con un mix di emozioni, avventura e momenti commoventi, "Heidi" è una storia classica che tocca il cuore di chiunque.

Nel corso del film, Heidi imparerà che, nonostante le difficoltà e i cambiamenti della vita, ha un posto speciale nel cuore di coloro che l'amano, e che la sua vera casa è sempre là dove è accolta con amore e calore.

Heidi (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Il mio posto è qui (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Crossing (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Un Mondo a Parte (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Flower (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Un Altro Ferragosto (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Vita da gatto (2024)
Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Una voce fuori dal coro (2022)
Drammatico / Film al cinema