4K

Les Paradis de Diane (2024) streaming

Les Paradis de Diane
Il film "Les Paradis de Diane" racconta la storia di Diane, una giovane donna che vive nella Svizzera rurale e che sta cercando la sua strada nella vita. Diane è una ragazza ribelle e impetuosa che si sente intrappolata nella monotonia della sua piccola città. Cerca di fuggire dalla sua esistenza oppressiva partecipando a feste, consumando droghe e avendo relazioni poco salutari.

Quando il suo fidanzato la lascia e la sua migliore amica rimane incinta, Diane si ritrova a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Alla disperata ricerca di un significato e di una direzione nella sua vita, decide di partire per un viaggio on the road con la sua auto per esplorare il mondo circostante e cercare di trovare un senso a tutto quello che le sta accadendo.

Durante il viaggio, Diane incontra una serie di personaggi eccentrici e interessanti che la aiutano a capire meglio se stessa e a prendere decisioni importanti sulla sua vita. Attraverso le avventure, i confronti e le riflessioni che vivrà lungo il cammino, Diane imparerà a riconoscere i paradisi nascosti che si nascondono dentro di lei e a trovare la pace interiore che tanto desiderava.

Il film, diretto da Jan Gassmann, esplora i temi dell'identità, della ricerca di sé stessi e dei rapporti interpersonali in un contesto contemporaneo, offrendo uno sguardo sincero e coinvolgente sulla complessità dell'essere umano e sulle difficoltà che ogni individuo deve affrontare nel suo viaggio verso la felicità e la realizzazione personale.

Les Paradis de Diane (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
In Liebe, Eure Hilde (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
I'm Not Everything I Want to Be (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Cu Li Never Cries (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Vita da gatto (2024)
Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Peripheric Love (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Road to Urmi (2024)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
Run (2021)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Serenity - L'isola dell'inganno (2019)
Drammatico / Thriller / Film al cinema